Bonus verde 2020: arriva la conferma con il Ddl Milleproroghe

23 Dic 2019 | Appuntamenti Florovivaisti

Anche per il prossimo anno è confermata l’agevolazione per chi attua la sistemazione di terrazzi giardini condomini e comuni.

È stata approvata oggi dal Consiglio dei Ministri la proroga del bonus verde per il 2020 con il decreto Milleproroghe. Il Bonus verde prevederà anche per il prossimo anno una detrazione Irpef del 36% sulle spese che vengono sostenute per attuare la manutenzione e sistemazione dei giardini, condomini e comuni. La detrazione si applica sulle operazioni definite “sistemazione a verde” ossia interventi di messa a dimora di piante o arbusti, realizzazione di coperture vegetali, giardini pensili e il restauro e riqualificazione del verde relativo i giardini di interesse storico. La detrazione comprende anche tutti gli interventi di manutenzione del verde e progettazione.

Chiedi a noi se vuoi sapere come utilizzare al meglio questo tipo di agevolazione. Ti sapremo consigliare al meglio, le modalità di tracciabilità dei pagamenti ai fini di ottenere la detrazione e un verde come lo hai sempre desiderato.

Condividi

associazione Bonus Verde detrazione europa florovivaismo florovivaisti milleproroghe verde pubblico

Copyright © 2019 Associazione Florovivaisti Italiani, All Rights Reserved. cf: 96412290585 - Made with ❤︎ by iBlend