Flormart 2019 . Al via la 70ma edizione, il 26-27-28 Settembre a Padova
FLORMART 2019 - Il 26-27-28 Settembre la 70ma edizione del salone internazionale 'green'
L’associazione dei Florovivaisti Italiani parteciperà dal 26 al 28 settembre al Flormart 2019, l’evento dedicato alla filiera florovivaistica e all’economia che ruota attorno al verde, all’architettura del paesaggio e alle città green.
Il presidente dei Florovivaisti Italiani, Aldo Alberto, interverrà al convegno «Il verde è vita in città» promosso da Cia Padova, insieme a Tiziano Tempesta, docente di economia all’Università di Padova. Sarà inoltre presentato il libro «A Giovanni» in ricordo di Giovanni Li Volti, dirigente storico Cia e del florovivaismo italiano, a cura di Daniele Toniolo.
Nei sei padiglioni del Flormart troveranno posto oltre 300 espositori, che presenteranno il meglio della produzione florovivaistica italiana ed internazionale, alberi e gli arbusti ornamentali, le piante da interni verdi e fiorite e tutto il necessario per la costruzione di parchi e giardini, le attrezzature per la produzione florovivaistica ma anche quelle per la costruzione del verde, i mezzi e i materiali per la coltivazione delle piante e infine un’ampia gamma di servizi e di attività di ricerca e sperimentazione.
Piante e macchinari, innovazioni chimiche e ricerca sulla sostenibilità, paesaggio e città sostenibili, imprese innovative e nuove filiere per le erbe officinali. Tutto questo e altro ancora è Circa 80 i buyer in arrivo da 18 Paesi: Albania, Algeria, Azerbaijan, Croazia, Emirati Arabi, Georgia, Germania, Giordania, Israele, Libano, Marocco, Olanda, Oman, Qatar, Romania, Tunisia, Ungheria, Kazakhstan.
Condividi
Copyright © 2019 Associazione Florovivaisti Italiani, All Rights Reserved. cf: 96412290585 - Made with ❤︎ by iBlend